Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Per il terzo anno consecutivo è in arrivo la "Festa in Piazza".

In realtà manca ancora un mese e alcuni gradi di temperatura ma l'estate sta arrivando e la prima vera festa estiva pure.
Sempre presente la vecchia formula di musica, balli, buon cibo e intrattenimento per i più piccoli ma quest'anno come ogni anno verranno inseriti nuovi spunti e nuovi eventi che renderanno sempre più completa e particolare questa festa.

L'anno scorso, come ricorderete, l'evento clou della manifestazione è stata la Strabarba che quest'anno verrà ovviamente riproposta molto più bella e curata.

Ma per tutti gli amanti delle mostre e dell'arte proporremo una serie di bancarelle con gli hobbisti e i pittori di Barbaiana (chiunque vuole partecipare troverà su questo sito ulteriori informazioni nei prossimi giorni).

Ovviamente questo è solamente un piccolo articolo per stuzzicare la vostra curiosità e invitarvi a continuare a visionare il nostro sito perché, come ho già detto, manca ancora un mese e abbiamo ancora molto tempo per affinare il programma e darvi tutti i dettagli.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine