Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Come vi avevamo promesso siamo pronti per annunciarvi il programma della festa in piazza... pronti??

Allora da dove cominciamo... innanzitutto la festa durerà per tre, ho detto tre giorni!!!

Si inizia venerdì 19 all'ora di cena con gustosissimi manicaretti preparati per voi e soltanto per voi dai componenti del comitato Santa Virginia... ma per ora vi lascio un attimo in sospeso e vi dico gli impegni non culinari così mi ascoltate con attenzione e non annebbiate la vostra mente con il pensiero del cibo.

Alle ore 21 di venerdì ci si scatena con musica e balli latino-americani con il gruppo first dance; inizia l'estate e bisogna iniziare a scatenarsi con balli e musica per prepararsi alle vacanze.

Sabato 20 dopo esserci scaldati con i balli della sera precedente bisogna presentarsi alle ore 18.30 in Piazza per la partenza della Strabarba. Vi ricordiamo che le iscrizioni si possono fare anche prima della partenza presso il banchetto allestito per l'occasione.

Sabato sera dopo una lauta cena (rimandiamo ancora il menù) vi invitiamo a scatenarvi ancora con balli e musica insieme a "la nuova formula".

Domenica 21 giugno sarà una grande giornata fitta di appuntamenti; innanzitutto sin dal mattino su tutta via San Bernardo verrà allestita una mostra di pittura con numerosi artisti e un mercatino di hobbisti; la mostra si protrarrà per tutta la giornata in modo che possiate visitarla con calma. A mezzogiorno potrete pranzare con noi e nel pomeriggio vi consigliamo di portare tutti i vostri bambini e nipotini allo spettacolo che incomincerà alle ore 15.30. Bellissimi pupazzi, mangiafuoco e trampolieri... un mondo immaginario a vostra disposizione.

La serata concluderà la festa e vi concederà la possibilità di scatenarvi in pista ancora una volta con "le Caramelle".

Ed ora passiamo a ciò che più vi preme... il cibo. Oltre alla solita formula di buone grigliate e patatine fritte, si aggiungeranno ottimi primi preparati con le nostre manine... ravioli fatti in casa, crespelle fatte in casa e udite udite per il pranzo della domenica lasagne fatte in casa. State già pregustando... avete l'acquolina in bocca??

Mi raccomando vi aspettiamo numerosi e ancora di più per farci capire quanto apprezzate le nostre feste e le nostre idee.

Scarica il programma

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine