Coro Out of time
Coro "Out of Time"

Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

Sabato 07 Novembre le Acli di Barbaiana hanno organizzato una gita a Vicenza per i suoi collaboratori e alcune persone di Barbaiana.

Siamo partiti alle ore 7.00 da Piazza della Vittoria per arrivare alle 10.30 a Vicenza dove ci aspettava una guida per farci visitare il centro storico.
La visita è durata circa due ore: abbiamo visitato alcuni palazzi storici ben tenuti e ristrutturati che comunque mantenevano invariato il proprio stile. Strade bellissime, tanto verde e negozi di classe; insomma un centro storico da vedere... oltretutto abbiamo trovato una giornata bellissima!

Finita la visita siamo saliti con il pullman al Santuario Monte Berico dove ci aspettava uno splendido panorama sulla città e sui monti vicini.

Abbiamo pranzato al ristorante "Il pellegrino" e poi nel pomeriggio abbiamo visitato il Santuario e le sale dove sono esposti i fossili recuperati nella zona.

Alle ore 17.00 abbiamo ascoltato la Santa Messa prefestiva per poi fare ritorno alla nostra amata Barbaiana, dove ci attendeva una forte pioggia.

Nel salutarci ci diamo un arrivederci al prossimo anno.