Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Anche quest'anno come negli ultimi tre anni alcuni di voi hanno potuto fare il veglione di capodanno in nostra compagnia.

Alle ore 20.00 ci siamo incontrati nel bar dell'oratorio dove un'invitante tavola imbandita incitava i presenti a cominciare e gustare il cenone. Un leggero antipasto ha preparato i nostri stomaci al gustoso cenone seguito da un ottimo risotto mare monti e dai gnocchetti alla barbaianese.
E' stato poi servito un buon arrosto con le patate e a questo punto si è atteso tutti insieme l'arrivo del 2010. In trepidante attesa ma con la voglia di divertirsi e scherzare: sono state distribuite le tabelle della tombola ed estratti i numeri per cercare di strappare un ultimo momento di fortuna a questo ormai "malato" 2009. Due fortunati hanno fatto tombola e alcuni altri ambo, terna, quaterna e cinquina ma tutti hanno potuto giocare e divertirsi...

...Ed è arrivata la mezzanotte: un forte "auguri" è stato urlato allo scoccare del gong seguito dai brindisi, i baci e gli immancabili fuochi d'artificio che hanno illuminato il cielo sopra il campo di calcio per dare il benvenuto a questo 2010.

Dopo la mezzanotte è stato tutto un susseguirsi di divertimenti e antiche tradizioni come le lenticchie con il cotechino immancabili in qualsiasi veglione di capodanno e i balli nel salone per scatenarsi in questo primo giorno dell'anno.

Come ogni anno e come ad ogni nostra iniziativa vogliamo ringraziare tutti coloro che ci aiutano e ci sostengono nell'organizzare e realizzare le nostre iniziative e tutti coloro che con la loro presenza ci premiano delle nostre "fatiche"... il 2010 è arrivato e speriamo che in nostra compagnia sia arrivato in allegria!

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine