Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Il Comitato Santa Virginia attraverso il suo sito vuole rendere pubblico il proprio bilancio morale ed economico riguardante le iniziative promosse e realizzate nel 2008/2009.

Contestualmente noi "redazione" di www.barbaiana.org vogliamo fare un nostro piccolo bilancio:

Abbiamo iniziato il nostro lavoro nel lontano 2006 e da allora abbiamo cercato di tenervi informati su tutte le iniziative organizzate dal Comitato Santa Virginia e in alcuni casi non solo, e abbiamo cercato attraverso i nostri articoli di farvi vivere e rivivere i momenti passati insieme con resoconti e foto.

Nell'anno che è appena iniziato vogliamo sempre più tenervi aggiornati su quello che il nostro gruppo promuove e realizza e speriamo con il tempo, di riuscire ad allargare questa nostra idea a tutte le iniziative organizzate in oratorio ed in parrocchia.

Abbiamo notato con gioia che siete sempre più numerosi e che tenete costantemente sott'occhio il nostro sito. Le visite nell'arco degli anni sono passate da circa 5100 contatti nel 2007 a circa 6200 nel 2008 per diventare nel 2009 più di 8500; non possiamo che sperare che quest'anno aumentino sempre più!!

Scarica il bilancio 2009

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine