Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


E' pronto il programma per il pellegrinaggio del 25 aprile 2010 e noi come per tutte le altre iniziative del Comitato Santa Virginia abbiamo il piacere di darvi alcune piccole anticipazioni per stimolare la vostra fantasia e incitarvi a partecipare!!

Come tutti voi ben saprete la meta di quest'anno è Torino... dopo 10 anni il vescovo di Torino ha deciso di aprire ancora una volta la Sacra Sindone all'ostensorio dei fedeli. Alla data odierna ufficialmente il numero delle prenotazioni prese sfiora il milione e si prevede che altrettante persone cercheranno di prenotare per poter visitare il sudario di Gesù.

Ma passiamo ora al programma vero e proprio...

La giornata inizierà alle ore 7.15 quando ci ritroveremo sul piazzale della chiesa per partire alla volta di Torino. Appena arrivati ci dirigeremo subito al Duomo dove potremo pregare di fronte alla Sacra Sindone e visitare il Duomo. Alle ore 11.30 celebreremo la S. Messa in una chiesa vicino al Duomo. Al termine della celebrazione il gruppo si dividerà: chi avrà prenotato il ristorante andrà a gustare ottimi piatti della cucina piemontese e chi avrà deciso di pranzare al sacco potrà gustarsi il proprio cibo per le vie di Torino. L'inizio del pomeriggio permetterà a tutti di visitare il centro della città fino alle ore 15.30 quando una guida ci mostrerà le bellezze del luogo e la loro storia. Al termine della visita con la guida ci recheremo al Santuario di Vezzolano che si trova a pochi km da Torino per poi dirigerci di nuovo verso casa.

E ora veniamo al punto... come potete prenotarvi? Le prenotazioni si prenderanno al termine di tutte le principali Messe in sacrestia e attraverso alcuni numeri di telefono che potrete trovare sul volantino di presentazione del pellegrinaggio qui allegato.

Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!!

Scarica il volantino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine