Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


E’ stata proprio una bella festa!!!! Tanta gente, buon cibo, bella musica e tanti balli.. questo è il riassunto della festa del Boscaccio.


Abbiamo iniziato venerdì sera un po’ titubanti e ancora disorganizzati ma la buona volontà e la voglia di fare ci hanno premiati attirando sin da subito molte persone.


Il clima è stato splendido anche se un pelino caldo, le zanzare hanno pasteggiato con noi in tutti sensi, ma la felicità di vedere quanti hanno risposto al nostro invito cenando con noi e poi divertendosi con balli e le nostre lotterie è stato decisamente impagabile.

Che dire del cibo, ogni giorno un piatto diverso: quaglie al forno, gnocco fritto, panigacci al pesto e al ragù, tutte bontà in onore di Santa Caterina il personaggio dei nostri carri di quest’anno.

E che dire della musica: ottimi cantanti e tanta bella musica fatta per cantare e ballare e per passare tre serate in compagnia.

E poi ancora le lotterie che hanno intrattenuto e appassionato i presenti. Quanto erano gli M&M’S nella bottiglia? Alla fine sono risultati un numero decisamente semplice per essere stati messi a caso per riempire la bottiglia: 1001; complimenti a chi è stato così bravo a dire 1000 e 1004.

Alla fine dei tre giorni di festa non possiamo che ringraziare tutti coloro che hanno organizzato e aiutato per rendere questa festa bella, tutti voi che siete venuti a mangiare e a farci compagnia e augurarsi che tanta bella gente con molta voglia di fare si riunisca ancora questo settembre per vincere i carri 2010.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine