Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siamo al 13 di dicembre e ormai il capodanno è alle porte…… anzi il 2011 è alle porte e tutti noi ci stiamo preparando alle feste natalizie e al grande cenone di S. Silvestro. Con questa news vogliamo sollevarvi da un peso e invitarvi contemporaneamente ad un evento…… il capodanno in oratorio.

Basta con i soliti cenoni con pochi amici, basta con i capodanni in piazza al gelo e con i bicchieri di carta a fare il conto alla rovescia con le stelline al posto dei botti veri, basta con le cene al ristorante costosissime e altrettanto noiose……. Venite a divertirvi con noi in oratorio.

Chiedetelo a chi ha già partecipato, il menù è ottimo, la compagnia garantita e i festeggiamenti si protraggono fino a notte fonda.

Come iscrivervi: non telefonate e non mandate e-mail ci si può iscrivere solo e ribadisco solo tramite i nostri incaricati che si troveranno in oratorio domenica 19 dicembre dalle ore 15.00 fino ad esaurimento posti. Bisognerà comunicare all’interessato il numero dei partecipanti, possibilmente con il nome di tutti e bisognerà versare l’intera quota che è di € 30,00 a persona.

Mi raccomando vi aspettiamo domenica 19 dicembre per l’iscrizione.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine