Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Innanzi tutto buon 2011 a tutti voi da parte nostra e di tutto il Comitato S. Virginia!!!!

Anche quest'anno abbiamo passato insieme il Capodanno per cui a molti di voi gli auguri li abbiamo fatti dal vivo e in tempo reale, ma c'è sempre qualcuno che non abbiamo ancora visto e che ha deciso di non trascorrere con noi la serata di S. Silvestro.....perciò vi diciamo cosa abbiamo preparato e fatto nella notte più lunga dell'anno.

I festeggiamenti sono iniziati alle ore 20.00 quando tutti i commensali sono stati invitati ad accomodarsi e il cenone ha avuto inizio. Un antipasto è stato servito per riscaldare la serata e stuzzicare l'appetito in attesa del risotto con le pere e i cavatelli nord e sud (zafferano e speck). Tra la distribuzione del primo e del secondo piatto sono state vendute le cartelle della tombola. I saltimbocca alla romana con le patate al forno hanno saziato i nostri ospiti in attesa della mezzanotte. Per passare il tempo sono stati estratti i numeri per la tombolata e devo diri che qualcuno di noi ha avuto veramente fortuna nel 2010..... figuratevi che un certo signore ha fatto quaterna con appena 7 numeri estratti...... speriamo per lui e per tutti di averne altrettanta anche nel 2011 e non solo nel gioco. Per i più piccoli nella sala adiacente il salone del bar sono stati proiettati dei film assolutamente nuovissimi e dvertentissimi come ad esempio "L'era glaciale tre". Allo scoccare della mezzanotte il brindisi ha rapito tutti con il solito turbinio di auguri e baci ben auguranti seguito dall'immancabile spettacolo pirotecnico che è stato davvero notevole. La serata è proseguita con un'altro momento importante nel cenone di capodanno..... cotechino e lenticchie. Il dolce composto da panettone e pandoro con crema al mascarpone hanno concluso la parte culinaria della serata dando la possibilità a tutti di passare alle chiacchere e alla musica.....

Concludiamo questo resoconto dicendo ovviamente grazie a tutti coloro che si sono impegnati per l'ennesimo anno in questo evento dedicando tempo ed energie e visto che siamo all'inizio di un nuovo anno volevamo ringraziare anche tutti colore che nell'anno appena passato ci hanno aiutato in vari modi e misure e che continueranno anche quest'anno a sostenerci ed aiutarci nelle nostre iniziative.

Ancora una augurio di cuore a tutti voi per uno splendido 2011!!!

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine