Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Si è svolta sabato 16 e domenica 17 giugno la festa di chiusura dell'anno oratoriano. In questa due giorni di festa, la musica l'ha fatta da padrona. In entrambe le serate alcuni gruppi della zona si sono susseguiti sul palco preparato apposta all'interno dell'oratorio e con la loro musica hanno attirato numerose persone.
Durante il pomeriggio di domenica invece i visitatori potevano intrattenersi con gli stand preparati dagli adolescenti e i giovani dell'oratorio oltre che con del buon cibo che è stato disponibile per tutto il week-end.
Questa festa è servita per rompere il ghiaccio; il prossimo week-end infatti si svolgerà la Festa in Piazza.
Gli organizzatori stanno facendo gli ultimi preparativi e vogliono rinnovare il loro caloroso invito a partecipare: "e' la prima volta che riusciamo ad organizzare una festa in Piazza e con un gruppo di molto successo nella nostra zona e speriamo nella partecipazione della gente" questo è il commento del portavoce del Comitato Santa Virginia.

Vi ripeto un'ultima volta il programma in modo che tutti sappiate che l'evento è irripetibile:
Si inizia venerdì 22 con il gruppo delle "Caramelle", gruppo che promette di far ballare con la loro musica. Si prosegue sabato 23 giugno con i Gamba de' Legn gruppo musicale e di cabaret molto noto nella zona. La serata di sabato sarà innovativa anche sotto l'aspetto culinario, infatti in collaborazione con "l'Agricola" si potrà gustare la manzetta. Si termina domenica sera con "la nuova formula", un altro gruppo musicale che proporrà balli lisci, di gruppo e caraibici. In tutte e tre le serate sarà aperta la cucina con ottime grigliate, primi caldi e con tanta e freschissima birra.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine