Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


 

Si è svolta il terzo week-end di luglio la festa organizzata e realizzata da uno dei rioni del nostro paese: il Boscaccio. Per il terzo anno consecutivo questo rione e i suoi abitanti hanno pensato e realizzato una 3 giorni di festa per mantenere vivo lo spirito di aggregazione.

Musica e cibo, un’accoppiata che ha reso ancora vincente questo gruppo che nonostante ostacolato da un po’ di maltempo domenica ha dimostrato di essere unito e forte.

Moltissime le persone che hanno mangiato e trascorso le loro serata alla festa dimostrando di tenere al rione e alla buona compagnia.

Purtroppo quest’anno per problemi organizzativi non si è potuto ballare ma ciò non ha fermato i molti che comunque hanno affollato lo spiazzo della festa per ascoltare la musica e stare insieme.

Tre menù diversi per tre sere che hanno riscaldato e animato un’estate che fatica a decollare e hanno invogliato chi non è ancora partito per le vacanze.

 

Il rione Boscaccio ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla festa e tutti quelli che a vario titolo hanno aiutato all’organizzazione e alla realizzazione……. Al prossimo anno!!

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine