Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Caro Mauro,

vogliamo con questo scritto lasciare sul nostro sito un ricordo di te, un pensiero per una caro amico scomparso; nessuno di noi il giorno del tuo funerale, ha trovato la forza di prendere in mano il microfono e trasmettere la tristezza e il dolore che sentiamo in questi giorni. In quel momento abbiamo preferito salutare la tua bara che usciva dalla chiesa con le note della canzone di S. Virginia, canzone che ci ha accompagnato in tutti questi anni e che in quel momento, ha coperto i nostri singhiozzi e nascosto le nostre lacrime.

Noi tutti oggi vogliamo ricordare i momenti passati insieme….. il lavoro, il gioco, la fatica e le soddisfazioni, le risate e a volte anche le litigate, ma ognuno di noi anche nei momenti difficili c’era e faceva di tutto per cercare di realizzare quel sogno che insieme stavamo costruendo. Noi continueremo ad andare avanti anche a nome tuo e anche con le tue idee, perché solo così tu potrai continuare a stare con noi e vivere insieme a noi le nostre feste, le manifestazioni e sicuramente i successi. Tu, siamo sicuri, ci guarderai dal cielo, veglierai su di noi e ci sgriderai quando sbaglieremo a scegliere il salame giusto o a imbottire una piadina, ma gioirai con noi a fine serata quando le cose saranno andate bene.

E ora che sicuramente sei in paradiso al fianco del buon Dio, che ne dici di metterci una buona parola con il tempo in modo da non far piovere come al solito??

 

Ciao Vicepresidente

 

I tuo compagni amici

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine