Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Si è svolta domenica 23 settembre la "Festa sull'Aia" organizzata da "L'Agricola S.r.l.".
Il Comitato Santa Virginia era presente sia come forza lavoro a sostegno degli organizzatori sia attraverso un proprio spazio espositivo.

Di buon ora ci siamo recati sul posto e ci siamo divisi i compiti. Alcuni di noi hanno dato una mano a cuocere le salamelle e la manzetta , altri a "dirigere il traffico" e altri ancora hanno allestito il banchetto con la Pesca di Beneficenza.

Il successo della festa e stato garantito da uno splendido sole e da una temperature gradevole, da numerosissimi hobbisti e dalla possibilità di mangiare e acquistare prodotti di prima qualità. Dei gonfiabili erano a disposizione dei bambini, mentre la mostra degli attrezzi e dei macchinari agricoli hanno coinvolto anche i genitori, ma soprattutto i nonni!! Inoltre il raduno di mezzi militari, con la presenza anche di un carro armato, hanno intrattenuto a lungo il folto pubblico.

L'affluenza delle persone si è protratta per tutta la giornata fino a tardo pomeriggio quando le persone del Comitato un po' stanchi ma soddisfatti sono rientrati nelle loro case.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine