Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Mancano pochissimi giorni all’inizio della prima festa dell’estate e qui di seguito vogliamo riassumervi i punti principali di questo week-end:

Il primo punto fondamentale è che anche quest’anno abbiamo utilizzato il nome “Festa in Piazza” ma non si terrà in piazza….. ci troverete infatti al parchetto comunale di Via Roma….. diversa collocazione ma sempre grandi iniziative.

Vi vogliamo ricordare il buon cibo, che ci accompagnerà per tutti e tre i giorni, con menù diversi per ogni sera…… mi raccomando prenotatevi per la Paella di domenica mezzogiorno….. non vorrete mica mangiare a casa quando avete noi a disposizione!!!

La strabarba, altro momento di cui abbiamo già parlato nei giorni scorsi che si terrà sabato pomeriggio con partenza sempre da Via Roma alle ore 18.00…. iscrivetevi numerosi.

La musica che ci accompagnerà per tutte e tre le serate con nuovi gruppi e di vario genere per accontentare un po’ tutti.

Il mercatino degli hobbisti, che come nelle passate edizioni si potrà visitare per tutta domenica nelle vie adiacenti la festa.

L’estemporanea di pittura…. potrete ammirare i pittori all’opera sabato in giornata e assistere alla premiazione dei quadri domenica pomeriggio….. il titolo della manifestazione è: “Barbaiana a colori”, chi dipingerà meglio o chi coglierà la sfumatura migliore di questo nostro paese?? Ma io vi ho detto ammirare i pittori…. ma nulla impedisce che ognuno di voi esprima la propria creatività, non è necessario essere pittori “ufficiali” per partecipare alla nostra manifestazione.

Amanti delle carte e più precisamente del “Burraco”…. vi aspettiamo domenica. Nel pomeriggio verrà organizzato un torneo per tutti i giocatori ed estimatori di questo gioco….. le iscrizioni si prenderanno in loco a partire dalle ore 14.00 del giorno stesso.

Vi diamo inoltre un ultima informazione….. la novità di questa festa ma anche della nostra neonata associazione….. durante questo evento avrete la possibilità di diventare soci dell’Associazione S. Virginia. La tessera avrà la validità di un anno, vi renderà soci simpatizzanti della nostra associazione e avrà il costo di € 5,00….. cosa cambierà per voi??? I primi 100 iscritti riceveranno immediatamente un simpatico omaggio e poi vi darà diritto ad avere agevolazioni e piccoli sconti che verranno decisi di volta in volta per ogni singolo evento…… dimostrateci il vostro affetto ed entrate anche voi a far parte del nostro sogno di una Barbaiana più allegra e viva.

Che dirvi di più!!!!!! Spero ci siate tutti e ancora di più!!!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine