Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Quello che abbiamo scritto a caldo sulla festa in Piazza penso che l’abbiate letto tutti….. sinceramente ogni altra ulteriore parola è superflua per descrivere tre giorni gettonati e vissuti.

Abbiamo iniziato la festa venerdì con molte speranze e qualche dubbio…. Per il posto nuovo, per la nuova associazione e per i mezzi (attrezzature) che purtroppo non avevamo. Abbiamo iniziato subito bene e la cosa si è protratta per tutti e tre i giorni.

Sabato l’evento clou è stata la strabarba che ha visto correre 200 persone tra cui anche il sindaco Landonio. Molte persone hanno assistito alla corsa intrattenendosi anche dopo il termine per godersi la cena e la serata di musica successiva.

Domenica abbiamo iniziato di buon mattino con la preparazione per pranzo della Paella. Il pomeriggio è stato caratterizzato dalla mostra di pittura con la sua premiazione. Le bancarelle degli hobbisti hanno allietato i visitatori per tutto l’arco della giornata e la musica ha concluso la giornata e la tre giorni di festa.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine