Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Un grande ringraziamento: questo è il motivo della cena organizzata sabato 13 ottobre presso l'oratorio di Barbaiana dal Comitato Santa Virginia per tutti coloro che hanno dedicato un po' del loro prezioso tempo libero per organizzare e realizzare la Festa Patronale 2007.

Un sentito gruppo di persone (indice che sono molti i sostenitori della Festa) si sono ritrovate verso le ore 19.30 nel salone sottostante il bar dell'oratorio. Quattro chiacchiere, il sottofondo musicale e un aperitivo per iniziare la serata e aggiornarsi sugli avvenimenti dell'ultimo mese in attesa di sedersi a tavola per gustare la cena.

Dopo poco tutti i commensali hanno potuto accomodarsi al loro posto per gustare una fantastica pasta alle vongole preparata con amore da Anna. Un piatto di affettati misti e del formaggio hanno aiutato a pregustare il momento del dolce.

Un applauso e un brindisi in onore del Comitato Santa Virginia e di tutti i presenti hanno concluso la serata con un ultimo ringraziamento e un arrivederci nella speranza di una continua collaborazione.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine