Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Tre risotti…. Uno più buono dell’altro……. Grazie mille a tutti voi per questo complimento e soprattutto per la vostra partecipazione ad un evento nuovo che per noi rappresentava un po’ una sfida…..

 

Nuovo il territorio e nuova la manifestazione, ma il giorno dopo possiamo comunicare solo una grande successo.

Tanta gente ha risposto alla nostra iniziativa e tanta gente a gustato e gradito i risotti preparati per questa giornata. Ad accompagnare il tutto una splendida giornata meteorologica, i gonfiabili per i piccoli, i cavalli per fare un giretto in mezzo alla natura (grazie all’Associazione il Fortino che si è gentilmente prestata), un luogo veramente incantevole e tanta buona compagnia.

 

Un grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato e a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla buona riuscita della giornata, al proprietario del terreno che ci ha gentilmente concesso l’utilizzo dello stesso e al gruppo anziani che conserva e cura la cappella del lazzaretto e il terreno circostante che ci ha fatto riscoprire un bellissimo posto per passare le nostre giornate…. E infine un grazie ancora a tutti voi che avete partecipato.

 

Alla prossima!!!!

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine