Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Una musica natalizia echeggia nell'aria gelida di dicembre, una campanella richiama alla piazza e una voce profonda invita grandi e piccini ad avvicinarsi. E' Babbo Natale che sabato e domenica 15 e 16 dicembre ha aiutato il Comitato Santa Virginia e il gruppo Caritas per un evento benefico degno di questo periodo dell'anno. Un banco con numerose bottiglie di vino è rimasto per tutto il periodo delle Sante Messe posizionato, per raccogliere fondi destinati ai più bisognosi del nostro paese.

Un piccolo gesto che è stato intrapreso da molti cittadini ben felici di aiutare la Caritas che per tutto l'anno si occupa di aiutare le persone che per svariati motivi si trovano in difficoltà sia economica che mentale.

Questa raccolta permetterà di aiutare il periodo natalizio delle persone che altrimenti non avrebbero potuto festeggiarlo.

Come già detto ad aiutare i nostri amici c'era anche Babbo Natale che con la sua presenza allegra e rassicurante ha regalato a grandi e piccini tanti sorrisi e anche qualche dolcetto.

Il Comitato Santa Virginia e il gruppo Caritas ringraziano tutti coloro che hanno appoggiato e il loro evento benefico.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine