Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Abbiamo il piacere di pubblicare alcune e-mail che abbiamo ricevuto. Siamo grati di questa forma di comunicazione e invitiamo tutti coloro che hanno qualcosa da dirci (o da rimproverarci), a scriverci all'indirizzo info@barbaiana.org, perché qualsiasi critica o ringraziamento è molto gradito e utile per il futuro.


"1° gennaio 2008

A decine, le persone "sfamate e sollazzate" oltre il ragionevole numero.
A decine, le ore rubate al riposo e alla famiglia.
A decine... sorridenti, sazi, appagati e divertiti.
Un complimento al Comitato è superfluo, ma necessario il monito è per il polemicante: impara da chi fà fondamenta!"

con tanta serenità, Rolla Luciano



"Un caloroso ringraziamento e un luminoso anno nuovo a tutti i componenti del Comitato Santa Virginia e a tutti coloro che con il loro impegno hanno reso questo capodanno qualcosa di unico.
Questa serata è stata la dimostrazione che con l'impegno e la buona volontà nulla è impossibile... anche riunire così tante persone all'oratorio."

Anonimo



"Carissimi tutti,

Sono a ringraziarvi di vero cuore, con mia moglie e mio figlio Francesco, per la festa di capodanno che avete così bene organizzato.

La cosa mi ha commosso, perché mettersi al servizio dei propri amici e degli amici degli amici, senza che nessuno ti costringe a farlo ma per libera scelta (anche se a volte con fatica e abnegazione) è una cosa veramente grande che la dice lunga sul fatto che il cuore umano è sempre fatto, in fin dei conti, per una positività: positività che rivela che il nostro cuore è fatto da un Altro la cui volontà è sempre per un Destino buono riservato all'uomo.

Grato a Dio che ci dà questi spunti di bene e grato a voi per l'impegno profuso in questa come in tutte le altre occasioni, vi auguro un felice e radioso anno nuovo 2008."

Claudio Taverna



"Grazie per la bella serata, per la fantasia nelle decorazioni, per il sorriso sempre sulle labbra e per la gentilezza... grazie per un capodanno in compagnia e per un inizio di 2008 spumeggiante. Un complemento a tutti gli organizzatori che hanno dimostrato una volta di più la loro bravura."

Anonimo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine