Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Il primo week-end è passato e siamo molto soddisfatti; in molti avete partecipato alla nostra festa e ci avete fatto sentire il vostro affetto e il vostro apprezzamento.

Venerdì abbiamo iniziato con un  rombo di motore....quello delle auto tuning. Tante auto hanno posteggiato in via roma all'ingresso del parchetto e hanno fatto bella mostra di se per tutti i curiosi e gli amanti di queste auto molto ma molto particolari. In tanti siete venuti a curiosare e ad osservare e avete potuto vedere in prima persone le particolarità di queste auto. Vogliamo ringraziare tutti i proprietari delle auto che ci hanno dato la possibilità di organizzare una serata davvero interessante.

Il sabato è stato dedicato ai più piccoli con la strabarbina. Un chilomentro e mezzo percorso da questi piccoli atleti in un batti-baleno. Ben 45 i partecipanti, tanti bimbi di diverse età che si sono dimostrati dei veri atleti in erba.

Ed infine domenica con una giornata interamente dedicata alle biciclette e agli atleti barbaianesi che hanno portato il nostro paese in tutta italia e nel mondo. La giornata è iniziata con un cielo un po' brutto e carico di pioggia ma che non ha fermato molti coraggiosi che hanno deciso comunque di fare un bel giro in bicicletta in nostra compagnia. Una passeggiata di circa 20 km per le vie del paese e non solo alla scoperta e riscoperta di angoli e paesaggi non sempre conosciuti.

Al metà e al termine del giro ad attendere gli atleti c'era un bel rinfresco molto utile per dissetarli e sostenerli. Durante tutta la gioranta in via roma si potevano osservare delle biciclette d'epoca e alcune biciclette particolari come ad esempio la bicicletta del panettiere o del bersagliere.

A mezzogiorno i nostri cuochi hanno cucinato per tutti i ciclisti e per molti altri un'ottina paella, piatto ormai diventato un cavallo di battaglia della nostra festa.

Il pomeriggio è stato poi dedicato ai nostri campioni, alle loro storie e alle loro vittorie. Un doveroso ringraziamento al Sig. Brunelli, al sig. Reschini, al Sig. Colli, Alla sig.na Azzini e alla Sig,na Rodolfi che hanno voluto passare con noi il pomeriggio e che hanno portato barbaiana nelle loro vittorie e nelle loro gare.

Guarda le foto

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine