Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Amanti della corsa e dello sport leggete questo articolo!!!

Dopo anni di assenza ritorna... la strabarba!

Il Comitato Santa Virginia in collaborazione con la a.s.d. Polisportiva Barbaiana riscopre un'altra tradizione. La strabarba è una corsa campestre non competitiva che alcuni anni fa veniva corsa per le vie di Barbaiana. Questa tradizione si era interrotta e ora tutti noi avremo la possibilità di riviverla. Come abbiamo già detto la strabarba è una corsa campestre, infatti gli organizzatori tenteranno di far effettuare il percorso per una buona parte su terreno non asfaltato, e soprattutto non competitiva in modo da accogliere più persone possibili perché la cosa più importante è che ci si diverta in compagnia.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle ore 17 di SABATO 21 presso Piazza della Vittoria ovviamente a Barbaiana.
Ma come si fa ad iscriversi ? Le iscrizioni saranno prese principalmente presso la sede della Polisportiva di Barbaiana in via Don Luigi Radice dalle ore 17 alle ore 19 di lunedì e giovedì, presso il Bar dell'Oratorio tutti i giorni oppure venerdì 20 e sabato 21 in Piazza della Vittoria dove si svolgerà la Festa in Piazza.

Per qualsiasi informazione sul regolamento, sulle modalità o per qualsiasi dubbio rivolgetevi al numero 0293550642 oppure mandate una mail direttamente da questo sito.

Ricordiamo che al termine della corsa ci sarà un magnifico Happy Hour e sarà sempre disponibile la cucina con ottime pietanze.

Vi aspettiamo numerosi per vivere un momento di sport per le vie del paese.

Scarica il volantino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine