Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Dopo dieci giorni di musica, buon cibo e intrattenimenti, l'edizione 2018 di Barbaiana in Festa si è conclusa nel migliore dei modi. cool 

Novità assoluta di quest'anno è stata la Strabarba in serale. L'evento ha avuto luogo mercoledì 13 giugno dalle ore 20 e, come di consueto, la partenza è stata dai Giardini di Via Roma a Barbaiana. Alla marcia campestre e non hanno partecipato più di 200 per persone, alle quali è stato poi offerto un pacco gastronomico e anche un gustoso piatto di pasta al pomodoro (gnammmm cheeky!). 

Venerdì 15 giugno sono arrivate da Ossona le majorettes ed il successo è stato assicurato wink!

Per finire (last, but not least), il Bello del Medioevo (domenica 17 giugno). La manifestazione ha avuto luogo in collaborazione con A.S.C. Garben Gentes ed ha visto protagonisti i personaggi di una delle più grandi età storiche con il mangiafuoco e uno spettacolo di escopologia. Ovviamente, immancabile il campo medievale con i giochi dell'antichità. 

Non ci resta, dunque, che ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato nella riuscita di Barbaiana in Festa perchè, in questi casi, l'unione fa la forza, ma anche tutti coloro che partecipano sempre attivamente alle nostre manifestazioni e non fanno altro che complimentarsi per la nostra cucina. 

GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE! yes

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine