Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Siamo super felici di annunciare che la Risottata al Lazzaretto 2022 ci sarà. Eccome, se ci sarà!

Mancano meno di dieci giorni all’evento che segna ufficialmente la ripresa delle attività targate "Associazione Santa Virginia".  

La “Risottata al Lazzaretto” avrà luogo il secondo weekend di maggio con due giornate ricche di buon cibo e intrattattenimento. Questa manifestazione, nata ormai diversi anni fa, ha lo scopo di riscoprire e rivalutare una delle aree più belle e suggestive del nostro territorio: il Lazzaretto, un immenso prato verde nei pressi del Canale Villoresi a Lainate dove una piccola cappellina fa da padrona.

Iniziamo sabato 07 alle ore 14 con tanta animazione per bambini e ragazzi con le iniziative proposte e realizzate grazie al sostegno e alla collaborazione dei Comitati Genitori delle Scuole, dell'AVIS di Lainate, del Gruppo Astrofili di Saronno, dell'Associazione Volarho e PVL e Rugby Lainate.

Dalle 19, invece, gambe sotto il tavolo per gustare deliziosi risotti, ma non solo (cheeky!). 

La manifestazione si ripeterà anche domenica 08 intorno a mezzogiorno con un piccolo omaggio floreale per tutte le mamme.

Qui sotto, trovate la locandina integrale dell'evento con anche l'indicazione del numero per potervi prenotare. Vi aspettiamo! 

** la prenotazione è obbligatoria. 

** La manifestazione è organizzata nel pieno rispetto delle norme vigenti Anti-Coronavirus. 

La Locandina

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine