Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Nibbio 2014...Il ritorno!


Domenica 29 giugno siamo stati invitati a cantare a Nibbio (Verbania), in occasione della festa del paese di San Pietro e Paolo. Siamo partiti alla mattina presto e appena arrivati siamo stati ospitati dalla famiglia di una delle coriste, ci siamo preparati e abbiamo animato la messa della piccola chiesa  di San Pietro.  

Il paesaggio offerto dalle montagne appagava molto i nostri occhi e l'aria era così pulita e fresca da poterla respirare a pieni polmoni.  Era tutto così tranquillo, e allo stesso tempo  pacifico che bastava guardare un prato o una montagna per  rilassarsi e fantasticare con la mente.

Dopo la messa siamo stati tutti invitati a mangiare dal comitato di Nibbio e tra ridere e scherzare il tempo è volato. Dopo aver pranzato ci siamo preparati per il concerto che tutti aspettavano entusiasmati. Abbiamo eseguito ben 14 canti più 2 bis, tutti apprezzati e molto graditi; soprattutto uno: il Signore delle Cime, che ci piace molto e si conciliava bene con il panorama che la montagna offriva.

Finito il concerto eravamo stanche ma, allo stesso tempo, molto fiere della nostra performance che ha addolcito i cuori del pubblico che ci ha ringraziato con calorosi applausi e complimenti. 

Guarda le foto