Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Concerto di Natale a Cernobbio


Finalmente sta arrivando il tanto atteso Natale 2014! Noi abbiamo inaugurato il periodo natalizio Venerdì 12 Dicembre con un grande concerto a Cernobbio, un paesino situato sulla sponda occidentale del lago di Como.

La montagna illuminata, la magia del lago e le vetrine addobbate dei negozi hanno fatto da sfondo alla piccola Chiesa di San Vincenzo, dove si è tenuto il nostro concerto. Abbiamo dato libero sfogo alle nostre voci proponendo al caloroso pubblico tutti i canti di Natale del nostro repertorio; dai più classici e armoniosi, come  “Adeste fideles” e “Tu scendi dalle stelle”, ai più allegri e moderni, come “Deck the hall with boughs of holly” e “Hark! The herald angels sing”.

Siamo stati lieti di proporre al nostro pubblico anche due novità. La prima è stata “Les anges dans nos compagnes”, un tradizionale canto natalizio francese (meglio noto in Italia come “Gli angeli delle campagne”), mentre la seconda è stata “Panis angelicus”, un solenne canto sacro tradotto in italiano come “Il pane degli angeli”.

Con la speranza di aver allietato i cuori di tutti gli spettatori, cogliamo quest’occasione per augurare a tutti un BUON NATALE e un FELICE ANNO NUOVO! 

Guarda le foto