Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Due Cori e uno stesso tetto!


Un altro successo raggiunto dal Coro Out of Time con la preziosa collaborazione del Coro Santa Maria del Bosco: “TUTTI A CANTARE SOTTO LO STESSO TETTO!”… Proprio questo motto è stato il filo conduttore della serata che ha visto protagonisti i nostri due Cori sabato 18 aprile presso la chiesa di San Martino di Bollate.

Il concerto, organizzato dalla Parrocchia di San Martino per raccogliere fondi per la ristrutturazione del tetto della chiesa parrocchiale, ci ha regalato ancora una volta grandi emozioni rievocando nella memoria alcuni dei momenti più significativi della nostra vita di coro come le nostre prime esperienze di “trasferta” fuori dalla nostra Parrocchia di Barbaiana, avvenute proprio nella chiesa di San Martino... Ci siamo dunque sentiti nel cuore il desiderio di contribuire nel nostro piccolo e con le nostre umili voci alla ristrutturazione del tetto di questa chiesa che più volte è stata per noi luogo di grandi successi!

Ma tutto ciò non sarebbe potuto accadere se non grazie all’amicizia sempre più profonda tra due cori che nella stessa occasione hanno rinnovato il loro legame che già da 5 anni li unisce!

Un grazie di cuore va dunque ai nostri cari amici del Coro Santa Maria del Bosco che hanno accettato senza esitazione il nostro invito e, come sempre, hanno saputo emozionarci con la loro sensibilità musicale!

La magia della musica ancora una volta è stata capace di stupirci e speriamo stupire il pubblico presente che ha così calorosamente contribuito al nostro successo e soprattutto al nostro obiettivo comune: la realizzazione del nuovo tetto della chiesa di San Martino!

Guarda le foto