Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Concerto a sorpresa!


Chi se lo aspettava, dopo le fatiche lavorative e non solo dell’ultimo giorno della settimana, eccoci a doverci preparare per un concerto a nostra insaputa!... Ma noi del Coro Out of Time siamo pronti anche a questo!

E’ successo tutto venerdì 22 maggio quando alle 11 circa abbiamo ricevuto un’insolita telefonata: “Ciao, sono Bruno di Figino! Per che ora vi aspetto questa sera?”…..QUESTA SERA???... Interrogativi e incomprensioni ci hanno subito assalito ma non c’era tempo per pensarci su, bisognava agire in fretta!...Dopo un giro di telefonate il Coro confermava la sua presenza! … E non poteva mancare al concerto in occasione della 6° rassegna di CORI MILANO, per quest’anno ancora ospiti della comunità di San Materno in Figino!

Nonostante l’organico ridotto abbiamo riscosso ancora fragorosi applausi anche per Edelweiss, il canto inedito del nostro repertorio, e lauta ricompensa gastronomica a fine serata!

Un dovuto ringraziamento dunque alle ragazze che si sono rese disponibili in questa impresa e un caloroso arrivederci alla prossima avventura!