Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Anno nuovo, Concerto nuovo a Caselle Lurani


"Anno nuovo, concerto nuovo". Il nostro coro ha inaugurato il 2016 con una trasferta nel lodigiano, più precisamente  a Calvenzano di Caselle Lurani,una piccola comunità come la chiesa che ci ha ospitato, ma con una grande cordialità e disponibilità nel volerci lì per godere di un pomeriggio all'insegna della musica.
Un'ora e mezza di intrattenimento canoro che ha visto alternarsi canti sacri e moderni, canti popolari e  spirituals e che caratterizzano da sempre il nostro repertorio. Non sono mancati un paio di canti natalizi per richiamare l'atmosfera delle feste appena passate e per meglio valorizzare il bel presepe all'interno della chiesetta che ci ha accolto...
A seguire un buon buffet gentilmente offertoci nel bar dell'oratorio che ci ha "rinfocillato le ugole" oltre che la pancia!!!
Ringraziamo di cuore il Sindaco, l'assessore alla Cultura, il parroco della comunità, Don Fabrizio e tutti coloro che hanno organizzato e contribuito al successo (ci auguriamo) di questa giornata e confidiamo di rivederci presto!!!
Il Coro Out of Time

Guarda le foto