Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Rassegna di Natale a Sesto Calende


Un’altra esperienza emozionante per il Coro Out Of Time: sabato 17 dicembre 2016 nell’ Abbazia di San Donato a Sesto Calende  si è tenuto il Concerto di Natale, organizzato dal Coro Alpino Sestese.

La rassegna è iniziata con l’esibizione del Coretto Piergiorgio Frassati che ha aperto la serata con la simpatia e l’allegria di bambini e ragazzi, con Jingle bells e appunto:  Buon Natale in Allegria.

Il concerto è poi proseguito con il canto del Coro ospitante, che ha dedicato la serata ad un loro Amico e Corista Scomparso, “ Ciao Liberato “

Poi e toccata a noi, noi che nella nostra piccola formazione corale abbiamo eseguito dei canti Natalizi Classici ma non troppo, come Les Anges dans nos campagnes, passando poi a Giuseppe Verdi, con La Vergine degli Angeli, per finire con Deck the Halls.

Ha concluso la serata il Coro Eco di Varallo Sesia, che con i canti: Gesù Bambino è Nato, Joska la Rossa ed il classico Astro del ciel è passato dai ricordi degli Alpini alle dolci melodie del Natale.

Come dicevo all’ inizio noi del Coro Out Of Time ci siamo tanto divertiti ed emozionati, ringraziamo dunque il Coro Alpino Sestese che ci ha ospitati e speriamo di aver donato anche noi altrettante emozioni per un…..Buon Natale!!!

Guarda le foto