Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Concerto alla Certosa di Garegnano sabato 6 maggio 2017


Sabato 6 maggio, noi del Coro Out of Time, siamo stati invitati alla Certosa di Garegnano, una decoratissima Basilica situata alle porte di Milano da cui l'omonimo Viale che conduce dalla periferia proprio fino alla Certosa.  
Dopo aver animato la Santa Messa, abbiamo avuto l'opportunità di visitare questa magnifica Chiesa con Roberto, una guida molto preparata. 
Alle 21.00, dopo esserci rinfocillati con un delizioso aperitivo ricco di manicaretti, è iniziato il concerto: acustica perfetta, pubblico estasiato. Abbiamo aperto la serata con un "tanti auguri a te", a quattro voci, dedicato a don Michele, prete della Certosa, che, proprio quel giorno, compiva ben 84 anni!!! 
Come al solito, abbiamo diviso il concerto in due tempi e non sono mancati gli applausi e i complimenti. 
È stato interessante conoscere questa Certosa sia dal punto di vista storico sia dal punto di vista artistico, ma soprattutto è stato emozionante aver avuto l'opportunità di cantare e di portare un pezzo di "Out of Time" alla periferia di Milano, un tempo aperta campagna, proprio come la nostra Barbaiana.

Un ringraziamento dunque agli Amici presepisti della sez. di Milano Lainate che ci hanno invitati e a Roberto che ci ha dato la possibilità di cantare nella bellissima Certosa di Milano.

Guarda le foto