Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Mosttra Diorami Pasquali a Lainate


Sabato 24 marzo il nostro canto si è fatto preghiera in occasione dell’inaugurazione della Mostra dei diorami pasquali alla sua prima edizione in occasione del decimo anniversario della Mostra dei Presepi.

Un evento straordinario in un luogo altrettanto straordinario: la chiesa della Madonna del Carmine che da tempo è adibita a deposito o aperta per qualche occasionale evento di beneficenza, è stata allestita in un modo davvero suggestivo per ospitare la mostra dei diorami pasquali. Una sequenza di rappresentazioni degli eventi salienti della Passione e Risurrezione di Cristo dall’evidente impatto emotivo è stata realizzata nell’atmosfera unica della piccola chiesa che insieme alle nostre voci ha accompagnato i primi e numerosi visitatori nel pomeriggio di sabato 24 marzo.

È stata un’emozione inaspettata anche per noi del Coro Out of Time che speriamo di aver trasmesso questa nostra sensazione a chi raccolto in ascolto e meditazione davanti alle scene della vita di Gesù è intervenuto numeroso alla mostra che sicuramente riscuoterà grande successo anche negli anni a venire…