Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Mantegazza, 22 gennaio 2011: la musica come strumento di unione


Il giorno 22 gennaio 2011 il nostro Coro ha presentato un concerto nella Parrocchia di Cristo Re a Mantegazza di Vanzago.

Nonostante lo stato di salute traballante di alcune di noi, è stato lo stesso possibile animare con successo la serata e regalare forti emozioni al pubblico presente.

La serata trascorsa nella caratteristica chiesa del piccolo paese di Mantegazza, cadeva proprio nella settimana dedicata all’unità dei cristiani. Non era un caso: è stato, infatti, questo il nostro modo per dimostrare a tutti i presenti come la musica può essere uno dei migliori strumenti di unità e aggregazione, senza dimenticare che, come ha detto S. Agostino, “cantare è pregare due volte”.

Ringraziamo dunque tutti i partecipanti, in particolare: il nostro maestro Simone, che con pazienza si è dedicato alla preparazione del concerto; Pierpaolo, che è stato insignito della carica di presentatore ufficiale del Coro Out of Time; ma soprattutto don Osvaldo che ci ha dato la possibilità di portare il nostro canto nella sua Parrocchia arricchendolo con le immagini più belle e significative della storia cristiana.

Guarda le foto