Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

Sabato 9 luglio 2011: Festa del XX anniversario di fondazione del Coro Santa Maria del Bosco


…Che gioia immensa poter ritornare tra i monti della Val Brembana, nel piccolo paesino di Miragolo dove si è tenuta una grande festa per il XX anniversario di fondazione del Coro S. Maria del Bosco nostro gemellato!

La serata ha visto noi come primi protagonisti del concerto, ma di certo le vere star del momento son stati proprio loro: i componenti del Coro S. Maria del Bosco e il loro instancabile maestro che insieme al parroco han fortemente voluto questo coro che mantiene vivo il canto sacro tra quelle meravigliose località di montagna!

Una grande festa in cui tutti hanno voluto ricordare i 20 anni trascorsi insieme, dal più grande al più piccolo, da chi è appena diventato corista a chi ha ormai lasciato il coro per l’avanzata età, ma che comunque ha voluto esser presente a questa importante ricorrenza unendosi al pubblico presente!

E noi tutte vogliamo dunque ringraziare ancora una volta il coro S. Maria del Bosco per l’invito e rinnovare i nostri auguri per l’importante traguardo raggiunto.

Con la speranza di poter festeggiare anche noi un giorno questo anniversario, vi salutiamo e vi auguriamo buone vacanze!!!

Arrivederci a settembre!…

Coro Out of Time

Guarda le foto