Coro "Out of Time"

NEWS

Home

 

La storia

 

Il maestro

 

La formazione

 

Il repertorio

 

Foto

 

Video

 

I concerti

 

News

 

Dicono di noi

 

Contatti

12 maggio 2012, Cori in Coro: un'emozione indimenticabile!


 

Non ci sono parole per esprimere l’emozione che si è manifestata in noi per aver partecipato ad un evento così unico ed importante come Cori in Coro!

Una serata condivisa con tante persone che come noi amano cantare non per se stessi, ma che amano cantare IN CORO!

Nove diversi Cori, più o meno numerosi, che si sono susseguiti eseguendo i canti più conosciuti del loro repertorio per poi concludere tutti insieme con “Resta con noi” di Bach, “O Signore dal tetto natio” di Verdi e, come bis, “Ave Verum Corpus” di Mozart: 250 coristi animati da tanta gioia e spirito d’unione per formare un Unico Grande Coro!

E come non poter ringraziare chi ha permesso di concretizzare tutto questo: un grazie di tutto cuore dunque alla direzione artistica di Tiziano Maria Collinetti, alla realizzazione tecnica della serata di Giovanni Collinetti, oltre ovviamente a chi ci ha ospitato nella Parrocchia della B.V. Immacolata e S. Antonio nella figura del Parroco P. Franco Ghezzi e al patrocinio del Consiglio di Zona 4 rappresentato dal Presidente Loredana Bigatti e a tutti i cori partecipanti, senza dei quali tutto questo non sarebbe stato possibile.

Ecco i nomi dei Cori che hanno cantato con noi:

-          I Kolbini

-          Coro Kolbe

-          Schola Cantorum San Nicolao della Flue

-          Corale Polifonica Città Studi

-          Coro San Pio V

-          Flying Voices

-          Coro UPF (Unità Pastorale Forlanini)

-          Corale Ileana Lucini (S. Eugenio)

Con la speranza di ripetere quest’esperienza anche l’anno prossimo al completo delle nostre voci, concludiamo con un saluto a tutti i nostri nuovi amici coristi e un “grido” ed un sorriso di speranza per non dis…perdere la nostra cultura!


Guarda le foto