Coro Out of time
Coro "Out of Time"


Angelo Testa - S. Virginia

Estemporanea pittura 2015

 


Vi ricordate la festa in Piazza........ anche quest'anno il Comitato Santa Virginia sta organizzando per voi questo evento molto sentito per il nostro paese.

Tre giorni di festa che si svolgeranno in Piazza della Vittoria per accogliere l'estate.

Si inizia venerdì 17 giugno con una cena insieme e una serata danzante..... ma questa serata serve solo per riscaldare gli animi in attesa del week-end.

Sabato 18 infatti si entra nel vivo della festa con l'apertura della mostra di pittura in estemporanea; i pittori del nostro circondario dipingeranno per noi Barbaiana. Alle ore 18.30 si darà il via alla Strabarba e resteremo all'arrivo in attesa di conoscere il vincitore di questa edizione. Alle ore 21.00 i ballerini potranno esibirsi ancora con una serata danzante.

Domenica 19 si pranzerà insieme con la paella, caratteristico piatto spagnolo (attenzione però questo piatto si può avere solo su prenotazione...... le prenotazioni si prendono alla cassa nei giorni prima oppure attraverso Alberto cell. 335/8476172). Per tutta la giornata sarà presente un mercatino di hobbisti e la mostra di pittura in estemporanea che vedrà la premiazione alle ore 17.30.

Nel pomeriggio a partire dalle 14.30 verranno organizzati giochi per bambini, i gonfiabili e molto altro.....

La serata verrà allietata ancora con una serata danzante.

In tutti e tre i giorni la cucina rimarrà sempre aperta con grigliate e altri piatti per allietare il vostro palato.

Vi attendiamo numerosi per questo evento molto importante e sentito per Barbaiana.

VOLANTINO

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine